open dayScuola Secondaria 1° grado "S. Quaranta" I.C." A.F. Celli"

Le famiglie interessate all'iscrizione alla Scuola Secondaria di 1° grado sono invitate agli Open Day che si terranno, presso l'edificio S. Quaranta, nei giorni:

• 19  novembre 2021
  • 10  dicembre 2021
  • 14  gennaio 2022

dalle ore 16:30 alle ore 18:00.

Nel rispetto delle prescrizioni sul contenimento del contagio COVID-19, gli ingressi saranno limitati, pertanto si chiede la prenotazione. E' possibile prenotarsi per una delle tre date, tramite i link indicati nella circolare N.106 pubblicata sul sito. Le famiglie degli alunni della Scuola Primaria dell'I.C. Cell i possono prenotarsi attraverso i link presenti nella e­-mail di invito.

La realizzazione degli eventi è condizionata dallo stato di emergenza. Si prega di visionare le comunicazioni sul sito www.icannacelli.edu.it per eventuali variazioni di programma

Avviso OPEN DAY Secondaria