Gli open day con gli Istituti superiori si terranno sabato 25 novembre 2023 e sabato 2 dicembre 2023  dalle 9:00 alle 12:00 presso il plesso Quaranta

25 NOVEMBRE

2 DICEMBRE

IIS Donato Bramante IISS Giorgio Ambrosoli
Istituto tecnico per il turismo Livia Bottardi Liceo Artistico Statale Enzo Rossi
Istituto Tecnico Agrario Emilio Sereni Liceo Classico Torquato Tasso
Liceo Scientifico Plinio Seniore Centro Formazione Professionale Teresa Gerini
  Liceo Classico " BENEDETTO DA NORCIA"
  Istituto di Istruzione Superiore Di Vittorio - Lattanzio
  Istituto Istruzione superiore "Giosuè Carducci"

Link informativi delle varie scuole

LICEO CLASSICO STATALE GIULIO CESARE (Cambridge international school) Liceo Scientifico Statale "Tullio Levi-Civita D.P.R."
Liceo Scientifico "PLINIO SENIORE" Liceo Classico e delle Scienze umane "BENEDETTO DA NORCIA"
IIS "CROCE - ALERAMO" Liceo linguistico e delle Scienze umane "NICCOLÒ MACHIAVELLI"
Liceo Artistico Statale "ENZO ROSSI" - Colora il tuo futuro Liceo Classico "TORQUATO TASSO"
IISS "J. VON NEUMANN" Istituto Tecnico per il Turismo "CRISTOFORO COLOMBO"
IIS Via Sarandì 11 (Liceo Artistico "DONATO BRAMANTE" e Istruzione professionale) Scuola professionale "ELIS - SAFI"
ITIS "GIOVANNI XXIII" IISS Giorgio Ambrosoli
IPSSEOA "AMERIGO VESPUCCI" ITTL Marcantonio Colonna
Centro di formazione professionale "TERESA GERINI" - CNOS FAP Regione Lazio IIS Di Vittorio Lattanzio
ITA "EMILIO SERENI Istituto Tecnico per il Turismo Livia Bottardi
Istituto Istruzione superiore "Giosuè Carducci" Liceo Ennio Quirino Visconti
Liceo Montessori Liceo Cavour
ITIS Galileo Galilei  Alberghiero Fiuggi
Liceo Kant Liceo Orazio
IIS Tommaso Salvini IIS “DE AMICIS – CATTANEO”

Per prenotarsi uitlizzare il link: https://forms.gle/zmcPT2BgR23rXRqE7  accedendo al modulo con l'account dell'alunna/o.

Una guida per la scelta dei percorsi Diploma e e Post-Diploma e per l'orientamento è reperibile su:   orienta logo