Si invita il personale della scuola a partecipare (vedi allegato)

FileDimensione
Scarica questo file (Le Belle Parole Locandina.pdf)Le Belle Parole Locandina.pdf83 kB

Si invitano i signori genitori a partecipare all'incontro: "IL CORAGGIO DI DARE LE REGOLE IN UN MONDO SENZA REGOLE".  In allegato la locandina con le informazioni necessarie.

Visitate il sito alunni cliaccando sul tato in basso a sinistra, novità nella nostra scuola!

Schermata_2022-04-09_alle_14.40.55.png

In allegato la comunicazione dei vincitori del premio "Calendario Stefania Quanranta"

FileDimensione
Scarica questo file (2021 - Lettera premio IC Celli.pdf)2021 - Lettera premio IC Celli.pdf121 kB

A seguito della nostra partecipazione al progetto  ANIENE, IL TESORO VICINO, siamo stati invitati questa mattina a partecipare al programma  Buongiorno Regione Lazio.

Per vedere la registrazione dell' evento clicca qui  Buongiorno Regione Lazio  Per saperne di più vai all'allegato.

Schermata 2021 10 07 alle 17.55.27

Settimana Nazionale della Dislessia 2021:
scopri il programma completo degli eventi
Oltre 100 appuntamenti online gratuiti,
dal 04 al 10 ottobre 2021

"DSA: un mondo in una mappa"

mancano pochi giorni alla Settimana  Nazionale della Dislessia 2021

Scarica questo file (Dislessia 2021.pdf)Dislessia 2021.pdf48 kB

Presentazione dei progetti sostenuti nell'a.s. 2020/2021 e di quanto è stato raggiunto in quest'anno nella nostra scuola.

FileDimensione
Scarica questo file (La scuola che “FA bene”.pdf)La scuola che “FA bene”.pdf159 kB