A causa dell'aumento dei contagi e delle normative vigenti, ci vediamo costretti a sospendere le visite alla scuola in presenza. Verranno pertanto sostituite da incontri on line.

Questi i link di accesso agli incontri che avverranno su piattaforma Meet.

Grazie

Scuola dell’Infanzia - Presentazione dei nostri plessi Scuola Primaria - Presentazione dei nostri plessi Secondaria di Primo Grado - Presentazione della scuola
OPEN DAY 2021/2022 - Scuola dell'Infanzia OPEN DAY 2021/2022 - Scuola Primaria
Locandina Open Day Infanzia Nidi locandina open day scuola primaria

open dayLe famiglie interessate all'iscrizione alla Scuola Secondaria di 1• grado sono invitate agli Open Day che si terranno, presso l'edificio S. Quaranta, nei giorni:

• 19 novembre 2021
  • 10 dicembre 2021
  • 14 gennaio 2022

dalle ore 16:30 alle ore 18:00

Nel rispetto delle prescrizioni sul contenimento del contagio COVID-19, gli ingressi saranno limitati, pertanto si chiede la prenotazione.

E' possibile prenotarsi per una delle tre date, tramite i link indicati nella circolare N.106 pubblicata sul sito. Le famiglie degli alunni della Scuola Primaria dell'I.C. Celli possono prenotarsi attraverso i link presenti nella e­ mail di invito.

La realizzazione degli eventi è condizionata dallo stato di emergenza. Si prega di visionare sul sito www.icannacelli.edu.it le comunicazioni sul sito per eventuali variazioni di programma.

Circolare n.106 - Open Day 2021/2022 Scuola secondaria di 1° Grado

Scuola Media Stefania Quaranta
La Dirigente Prof.ssa Annarita Tiberio Presidente del C.di I. Sig. Marco Ippolito

I seguenti filmati presentano alcuni Progetti del nostro Istituto

Il Coronavirus nell'Arte

La Lettura Condivisa Il laboratorio di Geogebra Tavola Periodica Elementi

Alcuni video su attività scientifiche ed attività varie eseguite dagli alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado

Presentazione del Laboratorio Scientifico

Open Day Power Point Scienze 1 - Classi 2 Open Day Power Point Scienze 2 - Classi 2 Attività varie Sc.Sec di 1° S.Quaranta

I Concorsi Matematici

Schermata 2021 01 09 alle 15.14.14Schermata 2021 01 09 alle 15.22.00

Le Attività di Continuità

Per visualizzare le attività che i docenti svolgono per raccordare tra loro i diversi ordini di scuola apri i diversi filmati.

Scuola dell'Infanzia→Scuola Primaria  Scuola Primaria→Scuola Secondaria  Le nostre Attività con GEOGEBRA