MLOL

MLOL Scuola è una piattaforma di prestito digitale per le scuole italiane di ogni ordine e grado e accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. La più grande collezione di oggetti digitali per le biblioteche scolastiche disponibile oggi in Italia.

Per accedere ai contenuti MLOL della Scuola per esplorare il catalogo è sufficiente collegarsi con Username e Password al seguelte Link Login utente mlol inserendo come Ente: B.L.A. Biblioteche Luoghi Aperti.

Se non avete ancora richiesto le vostre credenziali di accesso, inviateci un’e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome e cognome. Quanto prima verrete abilitati al prestito digitale.